Mercoledì 23 marzo in compagnia dell’Associazione Dress for Success parleremo di Personal Branding.
Termine coniato da Tom Peters nel ’97 nel suo articolo The brand Called You, in Fast Company, (n. 10, Mansueto Ventures LLC., agosto 1997, 83) : «You’re branded, branded, branded, branded. [...] Everyone has a chance to learn, improve, and build up their skills. Everyone has a chance to be a brand worthy of remark». Oggi molto più che un accessorio nella vita professionale, è lo strumento vitale con la quale ci presentiamo.
Il workshop si concluderà con l’esposizione di una gamma di prodotti come accessori borse, gioielli e cosmetici che le socie potranno acquistare per un nuovo inizio.
Argomenti:
Programma:
Articolo integrale Tom Peters, The brand Called You, in Fast Company, n. 10, Mansueto Ventures LLC., agosto 1997, 83.] Leggi
Speaker Odile Robotti, amministratore unico di Learning Edge S.r.l., professore a contratto presso l’Università Vita-Salute San Raffaele e country leader del 30% Club Italia. Odile è anche presidente di due organizzazioni di volontariato (MilanoAltruista e Dress for Success Milan), di una associazione di promozione sociale (ItaliaAltruista) e co-fondatrice dell’associazione La Carica delle 101. E’ autrice di due libri: Il Talento delle Donne (Sperling & Kupfer, 2013 e Il magico potere di ricominciare (Mind Edizioni, 2019).
Collaborazione con Dress for Success organizzazione internazionale no-profit che offre alle donne la possibilità di raggiungere l'indipendenza economica attraverso una rete di supporto, abiti e strumenti di sviluppo professionale.