“Il ballo del mattone”, il podcast realizzato da Banca Generali e Chora Media

“Il ballo del mattone”, il podcast realizzato da Banca Generali e Chora Media

Disponibile online un nuovo episodio della serie “Il valore che resta - Patrimoni oltre il conto corrente” il nuovo podcast di Banca Generali realizzato con Chora Media.

“Il ballo del mattone” è il filone del podcast dedicato al mondo Real Estate dove in ogni episodio si apre un dialogo su trend, sfide e strategie che stanno ridisegnando il mercato immobiliare.
 
Nell’ultima puntata insieme a Roberta Albini, Head of Sustainable Investing Management in Generali Real Estate, si è parlato di innovazione.
Le decisioni d’investimento sono sempre più orientate dai criteri ESG, dai processi di digitalizzazione e da normative come il Green Deal europeo e la tassonomia UE. Il progetto di riqualificazione di Palazzo Cordusio rappresenta un esempio emblematico di come la sostenibilità non sia più un semplice “nice to have”, ma un pilastro strategico per generare valore, rigenerare il tessuto urbano e costruire asset più resilienti.

Related Articles

#ancheioarel

Presenti ed evidenti,
innovative e partecipative

Image

Il Real Estate al femminile

Sede e Presidenza

Via Bernardo Quaranta 40
20139 Milano

Segreteria

Lunedì, Mercoledì, Venerdì 9.00 - 13.00
Phone: +39 351 4552664
info@arelitalia.com

Follow Us - IN