Tra Milano e Roma per brindare al Natale parlando del nuovo anno

Quella appena trascorsa è stata una settimana di feste natalizie, tra Milano e Roma, parlando delle molte iniziative in itinere e dei progetti 2025. Dai Tavoli di Lavoro permanenti sono nate molte iniziative che stanno evolvendo e coinvolgendo le socie.

Dalla Survey sull’ESG, il Glossario dell’Innovazione, la rubrica Innovation Hub e i webinar del Tavolo IES - Innovazione e Sostenibilità; all’Agenda dedicata agli eventi di settore e gli appuntamenti online sui temi della rigenerazione urbana e dei grandi eventi del Tavolo URE.

Il Tavolo DEI, che lavora sui temi della Diversity & Inclusion, ha dato avvio al programma dedicato all’Onboarding – per accogliere le nuove iscritte, accompagnarle nel loro percorso di inserimento, trasmettendo lo spirito associativo - e definito le nuove Linee Guida per la promozione delle pari opportunità e dell’equilibrio di genere negli eventi.

E poi ancora, le molte nuove iniziative: il calendario delle visite tecniche degli ARELonSITE, due nuovi eventi aperti al pubblico, i webinar organizzati dai tre i tavoli di lavoro, una raccolta di Best Practice sui criteri ESG nel settore immobiliare e molto altro.

In ultimo, ma non meno importante, la Directory delle socie per la quale vi invitiamo a compilare i profili. Questa sezione sarà il cuore del nuovo sito, già online, e renderà ancora più evidenti e facilmente diffondibili le competenze delle molte professioniste che fanno parte di AREL.

Auguri di buone feste a tutte per ritrovarci nel nuovo anno e lavorare ad un futuro sempre più inclusivo!

Guarda la gallery di Milano Guarda la gallery di Roma

 

Leggi le nuove Linee Guida per la promozione delle pari opportunità
e dell’equilibrio di genere negli eventi


 


Un ringraziamento speciale ai nostri partner che ci stanno accompagnando in questo bellissimo percorso

  • Abaco
  • Colliers
  • Dils
  • Harpaceas
  • Phygiwork
  • Toplife Concierge

#ancheioarel

Presenti ed evidenti,
innovative e partecipative

Image

Il Real Estate al femminile

Sede e Presidenza

Via Bernardo Quaranta 40
20139 Milano

Segreteria

Lunedì, Mercoledì, Venerdì 9.00 - 13.00
Phone: +39 351 4552664
info@arelitalia.com

Follow Us - IN